sabato 08 agosto 2020
PORTAFOGLI DI TENDENZA? MICHAEL KORS

I portafogli sono l'accessorio perfetto per la donna che vuole distinguersi sempre. Tanti sono i pezzi di tendenza ma se si vuole rimanere al top è necessario scegliere portafogli Michael Kors.
Le proposte moda sono tantissime: si può spaziare da portafoglio a tracolla con uno piccolo con portamonete incluso, molto simile ad una miniborsa ma si può acquistare anche un portafogli con la clip, con la cerniera a zip, con la chiusura a bottoni. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Il portafogli deve essere abbinato alla borsa per colori e forma: questione di stile e di moda.

Portafogli Michael Kors

Portafogli: le parole d'ordine per sceglierlo bene

Le tendenze dell'estate 2019 parlano chiaro: i portafogli possono avere qualsiasi colore e forma ma è bene scegliere con accuratezza ed attenzione per non rischiare una gaffe. Scegliere bene un portafogli è difficile ma non è certo impossibile. Il portafogli deve essere bello, elegante ma in particolar modo funzionale. Può chiudersi con la zip o con una pattina. All'interno è bene osservare che vi siano compartimenti e taschine.
Uno dei più gettonati per l'estate è quello micro, è perfetto per chi porta con sé l'essenziale, è il must have dell'estate perchè date le dimensioni piccole, contiene in genere carte di credito e pochi spiccioli, sta anche nelle borsette micro e nelle pochette.
Gli altri formati, quelli medi, sono perfetti per tutte le borse, esiste poi il formato maxi ideale per le shopping bag.
Scegliere bene il portafogli non è difficile: basta tener conto della dimensione e delle proprie necessità.
In genere il portafogli indica molto della personalità: contiene documenti, soldi e tessere di pagamento. Chi ha molti interessi prediligerà un portafogli con diversi scomparti per tenere tutto in ordine.

Portafogli Michael Kors: da preferire

C';è chi preferisce cambiare spesso portafogli abbinandolo alle borse: in questo caso è bene puntare sul low price se invece si vuole un qualcosa di più bello è utile la scelta deve ricadere su un prodotto di lusso come un portafogli Michael Kors.

I portafogli Michael Kors si contraddistinguono per la durata: prodotti di pregio oltre che di ottima fattura e design. Le loro caratteristiche tecniche li fanno durare nel tempo così tanto da sembrare nuovi per anni.
In questo caso è bene puntare su un colore nero o neutro da poter abbinare con tanti tipi di borse. La scelta del design e dei portafogli del noto brand americano è così ampia da mettere in imbarazzo chiunque. Il marchio garantisce prodotti in pelle o similpelle ed è questo che li rende eleganti, raffinati e durevoli. Le chiusure possono poi cambiare secondo il modello scelto. Si tratta di uno dei migliori brand moda internazionali e anche i portafogli sono studiati nel dettaglio minimo.


Letto: 1042 volte

13-06-2019 17:02:48 - Riproduzione riservata

Le immagini presenti in questo articolo sono copyright dei rispettivi proprietari tranne ove specificato.
Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.