mercoledì 24 aprile 2024
DENIM E RICAMI: IL MUST HAVE DI QUESTA STAGIONE!

D'estate si ha ancora più voglia di vestiti pratici e freschi, pantaloni comodi, camice larghe e sandali. Il classico denim, sempre caro a noi ragazze, quest’anno si è impreziosito di ricami, applicazioni in tessuto e gioielli.

Non più il solito e vecchio jeans ma un pantalone che dà originalità all’outfit e che vi farà sentire super alla moda! Denim & ricami è il mst-have non solo per i pantaloni, ma anche per shorts, camice, giacche e borse! Pizzo bianco, applicazioni in tessuto a forma di rose, gioielli impreziosiscono il tessuto jeans così da rendere nuovo e giovanile il vostro outfit.

IL CONSIGLIO DI EMMA

Con cosa abbinare il denim & ricami?

Cercate di non utilizzare due capi di denim & ricami nello stesso outfit. Se indossate un paio di jeans con applicazioni, allora optate per una camicia bianca semplice o un top basico aderente in cotone. Se indossate una giacca ricamata, scegliete degli shorts o pantaloni a tinta unita. Attenzione a non esagerare con gli accessori. L’abbinamento denim & ricami rende già di per sé l’outfit particolare e ricco quindi andate di semplicità!

Denim & ricami

Denim & ricami

Denim & ricami

Denim & ricami

Denim & ricami


Articolo scritto da: Emma Keen
Giornalista e blogger


Letto: 1825 volte

20-06-2017 17:48:19 - Riproduzione riservata

Le immagini presenti in questo articolo sono copyright dei rispettivi proprietari tranne ove specificato.
Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.