giovedì 18 aprile 2024
EXPO LUXE 2010: MSE PATROCINA SALONE LUSSO A ROMA. AL VIA IL 17 settembre 2010
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16425 volte
 EXPO LUXE 2010: MSE PATROCINA SALONE LUSSO A ROMA. AL VIA IL 17 settembre 2010

Conto alla rovescia per Expo Luxe 2010, il nuovo prestigioso salone del lusso ideato da Expo Luxe onlus e da World & Pleasure magazine che avra' luogo a Roma dal 17 al 19 settembre 2010 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli nei pressi di Piazza di Spagna.

L'evento - si legge in una nota - celebra il lusso quale motore dell'economia, interessando il grande pubblico e le istituzioni che sono sempre piu' sensibili a questo comparto che genera centinaia di migliaia di posti di lavoro e raggiunge milioni di consumatori. E' cosi' che, d'ordine di Silvio Berlusconi nella sua qualita' di Ministro ad interim dello Sviluppo Economico, il dicastero di riferimento per i settori portanti dell'economia italiana ha conferito il Patrocinio ad Expo Luxe 2010.

Il Ministero, attivo sia in termini di promozione e sviluppo della competitivita' del sistema produttivo nazionale che in termini di armonizzazione e monitoraggio del mercato interno, ha dunque voluto esprimere un riconoscimento morale ad Expo Luxe 2010, conferendo la propria simbolica adesione a un'iniziativa di importanza nazionale ed internazionale, con finalita' di sviluppo economico, culturale, scientifico e sociale.

La mission di Expo Luxe e' infatti quella di promuovere, favorire e valorizzare a livello nazionale ed internazionale le condizioni di sviluppo economico e sociale attraverso la promozione del lusso quale moltiplicatore di benessere. Al programma di appuntamenti prefissati si alterneranno piacevoli momenti di incontro formali e anche informali per massimizzare le opportunita' di business e di relazione.

L'evento contera' con la presenza di ospiti vip e vuole essere un punto di riferimento per chi e' alla continua ricerca dell'eccellenza come espressione di se' e del proprio vivere. Ad avere aderito, tra gli altri, alla prima edizione di Expo Luxe in qualita' di sponsor della manifestazione e' la griffe ''28.5'' nuovo brand dell'azienda italiana Elements of Luxury disegnato da Anna Frontoni ed Enrico Linassi. I due giovani designer, da sempre attenti al mondo del luxury lifestyle, parteciperanno con il loro nuovo marchio a Expo Luxe con l'obiettivo di fare ritornare la moda italiana ai periodi piu' gloriosi.

L'inaugurazione dell'evento avra' luogo venerdi' 17 settembre 2010 alle ore 10 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli con una cerimonia ufficiale di apertura e con una conferenza stampa che, oltre ai giornalisti delle testate accreditate, prevede anche la presenza delle autorita' invitate e degli sponsor ed espositori. Nel pomeriggio seguira' l'''Hypnotic Show for VIP'' a cura dello psicologo Stefano Benemeglio.

Sabato 18 settembre alle ore 20 e' il momento dell'''Expo Luxe Charity Gala Dinner'', un gala con un cocktail di benvenuto, cena place', piccola sfilata di moda, premiazione in riconoscimento delle eccellenze dei vari settori e diversi momenti di beneficenza. Domenica 18 settembre l'esposizione proseguira' fino alle ore 19.30, ora in cui si chiudera' la manifestazione.




07-09-2010 12:36:14 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.