martedì 19 marzo 2024
Alberobello Light Festival - 30 settembre 8 ottobre 2017
Questo evento è TERMINATO
Letto: 15118 volte
 Alberobello Light Festival - 30 settembre 8 ottobre 2017
Otto, tra installazioni e video mapping, le opere visitabili nella città dei trulli patrimonio dell’Unesco e realizzate da artisti provenienti da cinque Paesi europei e dal Canada.

Life - Alberobello Light Festival 2017 è una vera e propria esperienza visiva e interattiva che ha l’ambizione di rendere ancora più straordinari spazi unici al mondo, spazi che solo la città di Alberobello può offrire, a partire dai trulli patrimonio Unesco fino alle chiese e alle piazze così caratteristiche e visitate ogni anno da decine di migliaia di turisti.

L’ingresso è gratuito.

Si consiglia di raggiungere uno dei punti informazione per ricevere il materiale utile a costruire la migliore esperienza possibile.

Come raggiungere Alberobello (BA) - Puglia - Italy
Areoporti sono quelli di Bari e Brindisi. In treno Alberobello è raggiungibile fino a Bari o Taranto con Trenitalia, proseguendo poi con le ferrovie Sud-Est.In auto, dall'autostrada A14 - uscita a Gioia del Colle; da Bari o da Brindisi-Lecce: S.S. 16 -uscita a Monopoli per immettersi sulla S.P. per Alberobello(km.20); da Taranto : S.S. 172 per Martina Franca-Locorotondo e Alberobello (km.45).

Sito ufficiale dell'evento:
www.alberobellolightfestival.com



25-09-2017 09:57:44 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.