venerdƬ 29 marzo 2024
FIM Fiera Internazionale della Musica 26-27-28 Maggio 2017 - ERBA (Como)
Questo evento è TERMINATO
Letto: 15373 volte
 FIM Fiera Internazionale della Musica 26-27-28 Maggio 2017 - ERBA (Como)
SHOWROOM

é la parte della fiera dedicata all'esposizione suddivisa in diverse aree tematiche: "Meet The Music", "Audio Pro”, "Made in Italy”, “Vinyl Show”, "FIM Tattoo" e “FIM Shopping”. Lo Showroom rappresenta un'ottima opportunità per esporre, presentare, vendere, scambiare, provare, testare nuovi prodotti, assistere ad esibizioni e partecipare ad interessanti incontri professionali.

PROG DAY

Fin dalla prima edizione, la Musica Prog è sempre stata protagonista indiscussa del FIM con ospiti eccezionali quali Ken Hensley, Joe Lynn Turner, Richard Sinclair, The Trip, Osanna, Gianni Leone, UT New Trolls, Aldo Tagliapietra, Cherry Five, Goblin Rebirth, Bernardo Lanzetti, Sophya Baccini, Claudio Simonetti e molti altri. Anche quest'anno il Prog rappresenterà un importante momento musicale per tutti.

CASA FIM

è lo Stage TV in diretta streaming dal cuore del FIM. Un palcoscenico e studio televisivo nel quale si svolgeranno interviste e mini live con la supervisione di Jocelyn (tutor di Casa FIM - noto conduttore RAI). Sono stati ospiti di Casa FIM: Patty Pravo, Eugenio Finardi, Steve Hackett, Tiromancino, Giovanni Caccamo, Niccolo' Fabi, Ermal Meta, Mara Maionchi, Sonohra, Bobby Kimball, Joe Lynn Turner, Povia, Omar Pedrini, Alan Sorrenti, Eddie Kramer, Steve Lyon, Paul Buckmaster, Franco Mussida, Bassi Maestro, Roberto Cacciapaglia, Iskra Menarini, Zibba, Marco Ferradini, Mariella Nava, Francesco Tricarico, Alberto Fortis, UT New Trolls, Claudio Pascoli, Amedeo Bianchi, Saturnino, Cesare Picco, Jalisse, Camaleonti, Ivan Cattaneo, Don Backy, Mal, Ken Hensley, Statuto, Luca Colombo, Michael Baker, Colin Norflield, Andrea Braido e molti altri.

FIM Social

è la meta di ogni musicista desideroso di affermarsi e di avere il giusto spazio per presentare alla comunità web i suoi nuovi lavori discografici, con la possibilità di esprimersi in totale libertà ad un pubblico, appassionato, curioso e attento.

FIM RADIO

è la Web Radio del FIM. Nata da una collaborazione con il circuito Yastaradio, la trasmissione ospita in diretta streaming cantanti, band musicali e musicisti mantenendo la propria voce e il proprio linguaggio senza uniformarsi allo standard imposto dai network radiofonici per offrire a tutti la possibilità di farsi conoscere e di conoscere nuove proposte musicali.

FM OffStage

Un salotto musicale sia in diretta radiofonica che registrato per il web, nel quale musicisti, autori e professionisti del mondo dello spettacolo vengono invitati a raccontarsi in un clima informale e allegro in collaborazione con RadioStationOne.

FIM On Air

casafim è la community Web Radio e Web TV di tutti i musicisti. Una parte del FIM dedicata ai media interessati alla musica, impegnati nella promozione della fiera, dei nuovi progetti musicali, dei musicisti, dei deejay, dei cantanti, delle band e delle ultime novità discografiche.

VISITA IL SITO
http://www.fimfiera.it/



21-02-2017 12:10:56 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.