giovedì 18 aprile 2024
Eurochocolate 2015 - Perugia 15-25 ottobre - Da leccarsi i baffi
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16439 volte
 Eurochocolate 2015 - Perugia 15-25 ottobre - Da leccarsi i baffi

22^ Edizione, Perugia

L’Eurochocolate di Perugia è la festa del cioccolato per eccellenza e di importanza internazionale, ospita svariate attrazioni e molteplici ospiti attraverso i quali potrete gustare fantastici prodotti di finissimo introvabili cioccolato e che solo all’Eurochocolate 2015 potrete trovare.

Con l’Edizione 2015 dell’Eurochocolate si cercherà di battere il Guinness World Record creando i baffi di cioccolato più grandi al mondo! Collegata a questa sfida, una mostra particolare ed incentrata su questo look maschile riproporrà la sua storia nel corso degli anni.

Scopri il programma 2015 giorno per giorno

 

COME ARRIVARE A PERUGIA

In treno
La stazione dei treni di Perugia Fontivegge è aperta dal 1866 e fa parte della Foligno-Terontola che collega anche Firenze e Roma. La stazione è situata in piazza Vittorio Veneto nella cittadina di Fontivegge a soli 3 km a sud di Perugia.

Aereo
L’aeroporto di San Egidio è situato a 12 km fuori da Perugia.

Autostrada
Provenendo da nord (Milano, Firenze), la miglior uscita per Perugia sulla autostrada A1 è quella di Valdichiana, dalla quale la superstrada SS75bis entra in Umbria dal Lago Trasimeno e procede fino a Perugia.
Provenendo da sud (Roma), sempre tramite l'autostrada A1, la miglior uscita per raggiungere il capoluogo di regione è quella di Orte, che è connessa a Perugia tramite la SS204 (direzione Terni) prima, e la E45 (or SS3bis), da Terni a Perugia, poi.
Percorrendo invece l'autostrada A14 sulla costa adriatica, il miglior modo per raggiungere Perugia è quello di lasciare l'autostrada all'uscita per Cesena, quindi, tramite la superstrada E45 raggiungere prima Città di Castello, poi Perugia.




16-09-2015 11:00:23 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.