venerdì 19 aprile 2024
Salone Internazionale del Libro di Torino 2015
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16205 volte
 Salone Internazionale del Libro di Torino 2015

Il tema 2015: le Meraviglie d'Italia

Sono le Meraviglie d'Italia il tema conduttore del Salone Internazionale del Libro 2015. L'anno dell'Expo di Milano, destinata a richiamare milioni di visitatori, offre l'occasione di ripercorrere e ripensare il nostro rapporto con l'immenso patrimonio che abbiamo ereditato. Un tesoro artistico, architettonico, letterario, musicale, linguistico, paesaggistico, che comprende le tecniche materiali, il design, la moda, il cinema, la fotografia e che, nella sua stessa varietà, ha concorso a definire quello che viene riconosciuto come il carattere, l'identità, lo stile italiano.


L'edizione 2015 del Salone Internazionale del Libro di Torino si svolgerà da giovedì 14 a lunedì 18 maggio. Ecco le informazioni sulle modalità d'ingresso.

 

Tutte le informazioni necessarie per arrivare al Lingotto Fiere di via Nizza 280, dove ogni anno si svolge il Salone Internazionale del Libro di Torino.

 




11-05-2015 16:01:48 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.