venerdì 29 marzo 2024
CRESCE LA VOGLIA DI NAPOLI CREATTIVA in Mostra d'Oltremare a Napoli - dal 8 al 10 novembre
Questo evento è TERMINATO
Letto: 15838 volte
 CRESCE LA VOGLIA DI NAPOLI CREATTIVA in Mostra d'Oltremare a Napoli - dal 8 al 10 novembre

L'appuntamento dedicato alle arti manuali, ad un anno dal suo debutto alla Mostra d'Oltremare di Napoli, registra gia un importante incremento del numero di espositori(+30%). Tra le novita presentate dalla terza edizione napoletana, la collaborazione con il Comune di Napoli per dare visibilita a 15 giovani creativi partenopei, e due aree specifiche dedicate al ricamo e al cake design.

In aumento inoltre il numero di corsi e laboratori, per coinvolgere nel miglior modo possibile l'appassionato pubblico di Creattiva, assoluto vero protagonista dell'evento (consulta l'apposita sezione nel sito della manifestazione per valutare i corsi a te piu congeniali).

 




05-11-2013 13:22:50 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.