venerdì 19 aprile 2024
SMAU 2013 - MILANOFIERACITY - 23 > 25 OTTOBRE 2013
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16057 volte
 SMAU 2013 - MILANOFIERACITY - 23 > 25 OTTOBRE 2013

Evento fieristico dedicato all'informatica e alle nuove tecnologie, che si svolge a Milano dal 23 al 25 ottobre 2013

In uno scenario di profonda trasformazione economica e competitiva, le tecnologie dell'informazione e comunicazione (ICT) rappresentano, per le imprese italiane di ogni dimensione, una leva strategica fondamentale ma ancora poco sfruttata. A questo si aggiunge l'offerta di innovazione, rappresentata da startup, laboratori e centri di ricerca, che consentono alle imprese un'accelerazione del proprio business. Smau, che festeggia quest'anno la sua 50a edizione, si ripropone quale luogo privilegiato di incontro tra fornitori di innovazione e soluzioni digital da un lato e imprese e pubbliche amministrazioni che le utilizzano dall'altro: la piattaforma ideale dove approfondire i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie.

I visitatori di Smau appartengono per metà a imprese e pubbliche amministrazioni e per un'altra metà sono rappresentati da operatori del settore ICT (canale). Per ognuno percorsi di visita guidata tra gli spazi espositivi del salone, i migliori contenuti indipendenti e i più bei casi di successo italiani: le persone giuste con cui parlare, le tecnologie giuste con cui lavorare.

INFORMAZIONI

  • Fieramilanocity, Padiglioni 1 e 2
  • Ingresso pedonale: Porta Scarampo Gate 7 (fermata metropolitana Lotto)
  • Parcheggio: Teodorico (Viale Teodorico)
  • Orari: 9:30-18:00
  • Ingresso riservato alle imprese, alle pubbliche amministrazioni e agli operatori professionali.
  • Costo del biglietto d'ingresso: 15 € o con codice invito.
  • Iscrizione obbligatoria sul sito.
  • Posti disponibili a Workshop e Convegni fino ad esaurimento

 




10-10-2013 10:21:23 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.