venerdì 29 marzo 2024
Ti piace dar forma alla fantasia creando con le tue mani? In Fiera Bergamo dal 3 al 6 ottobre 2013 torna "Creattiva".
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16045 volte
 Ti piace dar forma alla fantasia creando con le tue mani? In Fiera Bergamo dal 3 al 6 ottobre 2013 torna

In CREATTIVA puoi trovare oltre 300 aziende che propongono i migliori articoli per ricamo, filati, tessuti, decorazione, decoupage, bigiotteria, stamperia, belle arti, cooking art, florart... ma non solo: nasce CREATTIWOOD il terzo padiglione dedicato al legno con laboratori, scultura e intaglio.

Vuoi imparare nuove tecniche? In CREATTIVA ti aspettano anche migliaia di corsi.

Vieni a CREATTIVA, entrerai piena di voglia di fare e di curiosità, e dopo tante ore uscirai stranita, esausta con uno sguardo perso ma pieno di voglia di fare, con gli strumenti per creare e la consapevolezza che adesso potrai farlo anche tu, forse meglio!

CREATTIVA è fiera nazionale delle arti creative manuali, in FIERA DI BERGAMO - dal 3 al 6 ottobre dalle ore 9,30 alle 19, vai su www.fieracreattiva.it.

REGISTRATI PER OTTENERE LA RIDUZIONE SUL BIGLIETTO DI INGRESSO.

 

FIERA BERGAMO CREATTIVA
Via Lunga Snc
24125 - Bergamo




02-10-2013 10:14:30 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.