venerdì 19 aprile 2024
76^ FIERA DEL LEVANTE - Bari 8-16 Settembre 2012 - Galleria delle nazioni 2012
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16652 volte
 76^ FIERA DEL LEVANTE - Bari 8-16 Settembre 2012 - Galleria delle nazioni 2012

Grande appuntamento che si rinnova: torna la Fiera del levante di Bari, quest'anno dal 8 al 16 settembre per la 76° edizione.

I saloni specializzati all’interno della Fiera del Levante sono tantissimi: Business Centre, Agrimed, Motus, Edil Levante Abitare, Salone dell'Arredamento e Med Fishing Expo.

A essi si affianca l’eposizione di prodotti d’artigianato nazionale, un’area dedicata alle attrezzature per la ristorazione e la panificazione, tecnologie per la movimentazione esterna e interna, oltre a beni di consumo e alla sezione “Galleria delle Nazioni”.

La Fiera del Levante raggiunge oltre il milione di visitatori, una grandissima occasione per aprirsi a nuovi mercati e allacciare proficui scambi commerciali per tutti gli espositori, la Fiera del Levante è una grande e qualificata vetrina di prodotti che offre tante opportunità d’acquisto anche al pubblico di visitatori.

 

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 21 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 21.30

Costo del biglietto: 3 Euro

Costo biglietteria online: 3 Euro

Ingresso gratuito: invialidi e visitatori in bicicletta, presso l'ingresso orientale sarà istituito un parcheggio libero per la sosta. Trasporto gratuito sui treni regionali per Bari.

Park & ride: Sconto di 1,5 Euro all'ingresso il park & ride.

Bus e navetta: Fiera del Levante 2012: autobus e parcheggi
Collegamenti pubblici (linee 1, 2, 2/, 6, 21, 22, 27, 35 e 53) + corse speciali in partenza da piazza Moro, corso Cavour e quartiere San Paolo, nei pressi dell'ospedale. Il servizio di Park and Bus (parcheggio custodito + navetta) - sarà allestito nei pressi del Palaflorio, della spiaggia di Pane e Pomodoro e di via Napoli Nord - avrà il costo di 1 euro ad autovettura (i passeggeri non pagheranno il biglietto).

Parcheggi: Fiera del Levante 2012: autobus e parcheggi
I parcheggi del Lungomare Vittorio Veneto, gestiti dall'AMTAB, potranno essere utilizzati al costo di € 1 al giorno, dal lunedì al sabato (servizio per il centro cittadino), e di € 5 la domenica (servizio per la Fiera).

Accessi: l’Italo-Orientale, quello dell’Agricoltura (senza biglietteria), dell’Edilizia, San Francesco (solo autorizzati), Lepanto (solo Autorità), via Adriatico (solo autorizzati) e Hall Padiglione 20 (Via Verdi).

Accessi chiusi: Ingresso Monumentale sarà chiuso, per l’allestimento di un palco che verrà utilizzato per alcuni eventi serali.

 

Come arrivare alla Fiera del Levante di Bari.

Mappa:


 

Ente Autonomo Fiera del Levante
Lungomare Starita - 70123, Bari
Tel: (+39) 080/5366325
Fax: (+39) 080/5366480




25-06-2012 15:42:22 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.