venerdì 19 aprile 2024
Il matrimonio del secolo William e Kate in diretta TV il 29 aprile 2011
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16590 volte
 Il matrimonio del secolo William e Kate in diretta TV il 29 aprile 2011
Mancano ormai pochi giorni al tanto atteso matrimonio, quello che finalmente il prossimo 29 aprile suggellerà l'amore del principe William d'Inghilterra e della sua fidanzate, la bellissima Kate.

Costerà 100mila sterline ai genitori di Kate Middleton il matrimonio della figlia, Kate, con il principe William. I conti in tasca ai Middleton - che, secondo la stampa britannica, hanno fatto fortuna con un'azienda che vende on-line oggettistica per le feste - sono stati fatti dal Sunday Times. L'ipotesi è che 30mila sterline se ne andranno solo per l'abito della sposa e 20mila per quello della sorella di lei, Pippa, che e' anche damigella d'onore. I Middleton dovranno pagare il conto del Goring Hotel, l'albergo nel lussuoso quartiere di Belgravia, non lontano da Buckingham Palace, dove l'intera famiglia trascorrerà la notte prima delle nozze.

Sono circa due miliardi i telespettatori che il prossimo 29 aprile assisteranno al matrimonio presso l'Abbazia di Westminster. In Italia, la cerimonia si potrà seguire in diretta su La7 e RAI.

Nel 1981 le nozze di Carlo e Lady Diana furono seguite da circa 750 milioni di persone. I numeri parlano forte e chiaro, e tra quelli significativi, vi è anche quello degli invitati: 1.900, che inizieranno ad entrare alle ore 8.30 dalla porta nord dell'Abbazia, mentre i parenti degli sposi faranno il loro ingresso dall'entrata principale. Alle 11.00 (ora locale, in Italia saranno le 12) è previsto l'inizio della funzione religiosa, mentre per le 13.25, è in programma il saluto della coppia dal balcone di Buckingham palace.



18-04-2011 10:34:02 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.