sabato 20 aprile 2024
BERGAMO CREATTIVA - Fiera delle Arti Manuali dal 18 al 20 febbraio 2011 - Sesta edizione
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16918 volte
 BERGAMO CREATTIVA - Fiera delle Arti Manuali dal 18 al 20 febbraio 2011 - Sesta edizione
Bergamo Creattiva è una manifestazione dedicata al mondo delle Arti Manuali, dell’Hobbistica e del Bricolage.

Bergamo Creattiva non è una semplice vetrina dove esporre, vendere e comprare i prodotti, manufatti e creazioni, è senza dubbio il luogo per eccellenza di coinvolgimento dei visitatori, chiamati ad una partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali, una fiera in cui vengono diffuse conoscenze e esperienze dedicate a questo mondo sempre in fermento.

Per i visitatori è perciò possibile assistere a dimostrazioni pratiche e corsi tenuti anche dagli espositori che, oltre che mettere in mostra i migliori prodotti, le tecniche e i materiali, offrono ai visitatori il loro prezioso bagaglio di esperienza.

Mostre e concorsi completano la rassegna arricchendola anche di contenuti didattici.

Bergamo Creattiva è quindi rassegna culturale, esposizione con vendita, e momento di formazione, un alternarsi di corsi e laboratori dei quali gli esperti espositori sono attori principali, sia nella programmazione che nella realizzazione.

Argomenti, questi, che arricchiscono e coinvolgono gli appassionati, sempre interessati a nuovi materiali e tecniche.

I settori di riferimento interessati sono:

Ricamo - Tessuti - Patchwork - Quilting - Lavori d’ago - Dècoupage - Craft - Stitchery, Punto croce, Ceramica, Trompe l'oeil, Stencil, Twist-art, Stamping, Soft glass, Oggetti country, Feltro, Belle arti, Fusione del vetro, Perline e accessori, Articoli per bigiotteria, Lavorazione marmo, legno e paglia, Saponi.




29-11-2010 15:41:54 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.