venerdì 19 aprile 2024
Strigora - HALLOWEEN 2010 a Triora (IM)
Questo evento è TERMINATO
Letto: 17423 volte
 Strigora - HALLOWEEN 2010 a Triora (IM)

La notte di Halloween a Triora.. anche senza far nulla... è qualcosa di speciale e assolutamente suggestivo. Noi abbiamo, invece, preparato di tutto per renderla un evento imperdibile.

Il Comune di Triora, dopo la pluriennale e proficua collaborazione con l’associazione "Autunno Nero", ha deciso di cambiare e, quest’anno, di gestire in modo autonomo l’organizzazione della festa. Dopo le modernità e le accattivanti idee, di grande successo, del Festival Gotico, che ha sviluppato le più attuali e fantasiose tendenze della cultura horror nel fumetto, nella cinematografia e nella musica, si è saltati a piè pari nel passato remoto. Passato che, sotto il segno della tradizione, rivela aspetti meno noti e più semplici, ma autenticamente magici e significativi della ricorrenza; infatti...



Sabato 30 Ottobre

* Dalle 14 :00 Inizio Mercatino Tematico
* Alle 17:00, a Realdo, in terra brigasca, con il patrocinio di Un occhio sull'alta valle, concerto per Arpa celtica - Alchymia Musicae.
* Alle 22:00 al Boschetto di Triora, Running Birds in concerto.


Domenica 31 Ottobre

* Dalle 10:00 Mercatino Tematico
* Alle 14:00 e alle 16:00 - Piccolo Halloween
* Alle 20:00 Al boschetto,Cena a cura della proloco - Sergio Caputo Group "Oggitani" - Musica Mediterranea
* Dalle 20:30 A Ridda de e Baggiue - Via Dietro la Colla - Con la partecipazione di "E Strje de Ventemiglia", "Masche Parpaje", "Lapsus Trucidantur".
* Dalle 21:00 U Gieugu du Feugu - Piazza Tommaso Reggio (Ex-Collegiata) - Con la partecipazione di Daniela Mandrile - Danze e Coreografie e Dino Tron Ensemble (Gran Banda Occitana).
* Dalle 21:30 Corteo di Cornamuse - Dal Paese Vecchio al Boschetto, attraverso il mercatino
* Dalle 22:30 A Cabutina - Campane di Cristallo e Didjeridoo (eventuale nome)
* Alle 24:00 Lou Seriol - Concerto al Boschetto

Lunedì 1 Novembre

* Dalle 14:00 Castagnata offerta dalla Proloco con l'accompagnamento de I Vagabondi




10-10-2010 15:01:28 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.