venerdì 29 marzo 2024
SPOSA 2011 - La Fiera degli Sposi | dal 28 ottobre al 1 novembre 2010 ROMA Fiera
Questo evento è TERMINATO
Letto: 16535 volte
 SPOSA 2011 - La Fiera degli Sposi | dal 28 ottobre al 1 novembre 2010 ROMA Fiera

SPOSA2011 è la mostra nazionale del matrimonio, l’unica manifestazione in grado di consigliarti con eleganza e professionalità nell’organizzazione delle tue nozze. Una guida unica per un matrimonio unico.

A Roma dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2010, in un contesto raffinato e altamente godibile potrai esplorare le innumerevoli proposte offerte dai nostri professionisti, provare le novità dell’affascinante mondo del matrimonio, sognare a occhi aperti ammirando una sfilata esclusiva, prendere spunto per rendere originale e unico il tuo giorno più bello.

La moda, il beauty, il gioiello, il ricevimento, i viaggi e molto altro saranno i protagonisti di questo evento, e ti guideranno in un percorso di emozioni, di sogni, di provocazioni, di desideri. Un percorso che inizierà dall’ incantevole mondo della MODA e del BEAUTY, e che proseguirà poi attraverso affascinanti VIAGGI, raffinati RICEVIMENTI, indimenticabili FOTOGRAFIE, prestigiose LOCATION, deliziose BOMBONIERE, affidabili WEDDING PLANNER, scintillanti AUTOMOBILI.

Nel corso della mostra ti immergerai inoltre nel suggestivo percorso del MATRIMONIO DEI SENSI, "laboratorio" di stili di vita, che propone soluzioni inedite e innovative del concetto di matrimonio. Un vero e proprio cammino alla riscoperta di emozioni, colori, profumi, sapori. Lo spazio dedicato a Il Matrimonio dei Sensi vuole essere fonte di ispirazione per uno stile di vita, un modo di essere nella coppia, ma anche un’idea virtuale e reale di come possa essere il giorno del matrimonio.
Per questa edizione romana di SPOSA2011 lo scenario che verrà proposto dal Matrimonio dei Sensi è “smART love”.

A SPOSA2011 potrai inoltre rilassarti e leggere le riviste sposa più prestigiose: VOGUE SPOSA, SPOSABELLA e NOZZE IN… o se vuoi potrai richiedere presso l’ area lounge delle Edizioni Condè Nast la tua copia omaggio da leggere comodamente a casa tua.

SPOSA2011 è inoltre un contesto prestigioso e accreditato per l’ imprenditoria di settore, che nel confronto merceologico viene stimolata a mettere in vetrina un’offerta sempre più qualificata e di successo tra il pubblico.


SPOSA2011
Dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2010
Nuova Fiera di Roma
Ingresso Nord (Via Portuense, 1645/1647)
Pad. 13 e 14

Ingresso pubblico:
giovedì e venerdi dalle 15 alle 21
sabato, domenica e lunedì dalle 10 alle 21

Biglietti:
giovedì e venerdi: ingresso gratuito
sabato, domenica e lunedì : Euro 5,00
 




21-10-2010 12:01:15 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.