venerdì 29 marzo 2024
25 Giugno 2012 Concerto per l’Emilia, evento benefico in diretta dallo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna
 25 Giugno 2012 Concerto per l’Emilia, evento benefico in diretta dallo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna

Concerto per l’Emilia, evento benefico in diretta dallo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Raiuno, ore 21:30

Ideato da Francesco Guccini e da Beppe Carletti dei Nomadi, la serata è presentata da Fabrizio Frizzi e vedrà intervenire cantanti emiliani come Francesco Guccini, Ligabue, Laura Pausini, Zucchero, i Nomadi, Cesare Cremonini, Gianni Morandi, Caterina Caselli, Nek, gli Stadio, Paolo Belli, Samuele Bersani, Luca Carboni, Andrea Mingardi, i Modena City Ramblers ed Andrea Griminelli, oltre a Raffaella Carrà. Il devoluto dell’evento andrà alle popolazioni colpite dal terremoto.

Il “Concerto per l’Emilia” è un collettivo di Emiliani, formato da artisti, agenzie ed enti, che si stringono al cuore dell’Emilia più colpita e danneggiata per farla rialzare e ripartire quanto prima.

Anche Puro, azienda modenese leader nella progettazione e distribuzione di accessori per l’elettronica di consumo, ha deciso di sostenere il progetto, entrando a far parte del team di lavoro e sposando appieno i principi dell’iniziativa benefica, diventando partner principale dell’evento al fine di sostenere i cittadini colpiti dal sisma. Il biglietto per accedere allo spettacolo costa euro 30 con scelta del settore al momento dell’acquisto: prato, distinti o curva. I biglietti sono già acquistabili tramite il circuito Ticketone (www.ticketone.it), il circuito Booking Show (www.bookingshow.it ) e tramite il circuito Charta-VivaTicket (www.vivaticket.it ). Inoltre, le ticket company Ticketone, Booking Show, Charta VivaTicket hanno rinunciato a percepire ogni tipo di aggio, in sintonia con la filosofia generale del concerto, per destinare il maggior numero di risorse alla beneficenza.

Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito della manifestazione.

Letto: 16244 volte
MAGGIORI INFORMAZIONI

25-06-2012 00:06:50 - Riproduzione riservata

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.