giovedì 28 marzo 2024
Mercatini di Natale in Puglia - Casa di Babbo Natale
Questo evento è TERMINATO
Letto: 15588 volte
 Mercatini di Natale in Puglia - Casa di Babbo Natale

Mercatini di Natale 2016 in Puglia e casa di Babbo Natale. La guida ufficiale e la più aggiornata.

Abbiamo selezionato per voi gli eventi più belli per questo Santo Natale 2016 in Puglia, tra le iniziative di rilievo vi segnaliamo:

BARI
dal 6 al 31 dicembre 2016
"Mercatini di Natale a Bari Vecchia" presso il centro storico troverete 40 casette in legno con prodotti artigianali e tipici locali. La location scelta è quella compresa tra via Venezia che porta al fortino sulla muraglia, piazza Chiurlia, piazza Ferrarese e piazza Mercantile. Orari di apertura dalle 10 alle 22:30. Il giorno 23 fino alle ore 24:00.

CORATO
5^ Edizione la rassegna di artigianato natalizio e prodotti tipici locali, che si terrà nelle rispettive domeniche 20 e 27 Novembre; 04 e 18 Dicembre dalle 09.00 alle 22.00 in Corso Mazzini.

ANDRIA
Dal 3 al 11 dicembre 2016
Piazza Duomo (zona Cattedrale)  Mercatini di Natale con artigianato tipico locale e la bellissima casa di Babbo Natale.

PUTIGNANO
Dall’8 al 18 Dicembre 2016
Presso piazza XX Settembre  mercatino di Natale con prodotti tipici, oggettistica, dolci natalizi e idee regalo il tutto contornato da spettacoli per grandi e piccini.

MARTINA FRANCA
Dal 7 dicembre al 6 gennaio 2017
5^ edizione del "Villaggio di Babbo Natale dove troverete botteghe e casette in legno che esaltano e valorizzano Martina Franca, la
valle d’Itria, la Puglia attraverso i sapori della buona tavola e l’ingegno degli artigiani.
Per maggiori informazioni e orari visita il sito: www.ilvillaggiodibabbonatale.com
- Gli organizzatori tengono a precisare che il "Il Villaggio di Babbo Natale" non ha nulla a che vedere con la manifestazione "Perbacco nei vicoli" organizzata nei vicoli del centro storico nel novembre 2015 che ha creato disagi e confusione -

BRINDISI
Dal 3 al 24 dicembre
nella piazza centrale della città: Piazza della Vittoria si svolgeranno i mercatini di Natale. Artigianato tipico e enogastronomia locale, circa 18 casette in legno e l'atmosfera natalizia musica e divertimento per tutti.

OSTUNI
Dal 18 al 24 dicembre 2016
Mercatini di Natale che si svolgeranno in Piazza della Libertà dal 18 al 24 dicembre, nei giorni feriali dalle 15 alle 22 e nei giorni festivi dalle 10 alle 22. Grande albero di Natale, stand gastronomici e artigianato tipico. Presepe vivente nel centro storico di Ostuni (Br) nei giorni 26,27 dicembre 2016 e 3,6 gennaio 2017.

FASANO
dal 8 al 11 dicembre 2016
Presso Fasanolandia c/o ZooSafari, enogastronomia, Christmas Show musical, miriadi di addobbi, luci dai mille colori, festose decorazioni, spettacolo sui pattini FROZEN, Santa Claus Cinema 4D.
Info e coupon su: www.zoosafari.it/mercatini-di-natale-2016/

MANFREDONIA
Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2017
Mercatino di Natale al Castello di Manfredonia (FG) – Natale Medievale a Corte di Re Manfredi. Una magica atmosfera di Natale dove le tipiche casette di legno fanno da cornice al castello. Tanti i momenti di svago e divertimento per i grandi e i piccoli, dagli stand gastronomici all’ebrezza di pattinare su una vera pista di ghiaccio vista mare.

SAN GIOVANNI ROTONDO
Dall'11 dicembre al 6 gennaio 2017
Natale sotto le stelle - Mercatini di Natale, enogastronomia, musica, tradizione e artigianato con la Casa di Babbo Natale e la mostra dei Preseci Storici d'Italia - ingresso gratuito

LECCE
Dal’8 al 24 dicembre 2016
Mercatino di Natale “Fiera dei pupi”, fiera dedicata ai pupi in cartapesta, fiera dell’artigianato locale e dell’enogastronomia tipicità e tradizioni del salento luci e profumi mediterranei.

SCORRANO
Dal 3 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017
A Scorrano le strade si illuminano con le straordinarie luminarie, pattinaggio su ghiaccio, la Casa di Babbo Natale, Stand Enogastronomici, fuochi d’artificio.

© Riproduzione riservata. Ciccina.it




18-11-2016 11:26:05 - Riproduzione riservata
Scritto da: Staff Ciccina

Importante: L'evento riportato in questa pagina è stato reperito/fornito da ente pubblico o privato. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare a discrezione degli organizzatori o a causa di maltempo, prima di mettervi in viaggio contattate i numeri di telefono degli organizzatori o visitante il sito ufficiale dell'evento.

Ciccina.it®  è una realizzazione Art Design
Tutti i diritti riservati.